Lunedì verrà presentata la nuova maglia del Napoli

L’attesa è alta per scoprire il nuovo look del club azzurro per il prossimo capitolo, sotto la guida di Rudi Garcia dopo i due anni di successo con Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, non dovremo attendere a lungo per vedere le nuove divise del campione d’Italia. La data prevista è il prossimo lunedì, quindi tra una settimana, quando le maglie saranno presentate ufficialmente al pubblico e rese disponibili per la vendita.

La grande novità sarà l’assenza dello sponsor di maglia “Lete“, dopo quasi vent’anni di collaborazione con il Calcio Napoli, terminata al termine della scorsa stagione. Al centro della divisa si prevede che spicchi il logo di “MSC Crociere“, mentre “Amazon” verrà confermato come sponsor sulla manica. Questo cambierà radicalmente l’aspetto delle maglie del Napoli, offrendo un nuovo look per i giocatori e per i tifosi che le indosseranno con orgoglio.

Non resta che aspettare con trepidazione il prossimo lunedì, quando verrà svelato il “vestito” del Napoli per la nuova stagione. I tifosi saranno ansiosi di vedere le nuove divise e di acquistarle per mostrare il loro sostegno al club campione d’Italia. Sarà interessante osservare come il cambio di sponsor principale influenzerà il design delle maglie e come verranno accolte dai tifosi.