Tragedia a Calvizzano: anziani coniugi trovati morti in casa

Una tragica scoperta ha scosso la tranquilla comunità di Calvizzano, in provincia di Napoli. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un appartamento in via Sandro Pertini, rispondendo all’allarme lanciato dai vigili del fuoco e dal 118. Ciò che hanno trovato all’interno dell’abitazione è stato sconvolgente: due anziani coniugi, marito e moglie di 78 e 75 anni, giacevano senza vita sul pavimento. Entrambi presentavano ferite da arma da fuoco.

Ipotesi omicidio-suicidio

I due erano noti nella comunità per le loro sfide legate alla salute. Lui lottava contro un cancro ai polmoni, mentre lei soffriva di demenza senile, una malattia che aveva messo a dura prova la loro famiglia.

Le circostanze della loro morte sono attualmente al centro di un’indagine in corso da parte delle autorità. Sebbene non sia stata esclusa alcuna pista, al momento prevale l’ipotesi di un tragico omicidio-suicidio. Tuttavia, gli investigatori stanno effettuando rilievi e analisi approfondite per ricostruire la dinamica esatta degli eventi.

La comunità di Calvizzano è stata scossa da questa tragica perdita, mentre amici e vicini si interrogano su ciò che potrebbe aver portato a un atto così disperato. Le autorità, compreso il procuratore della Procura di Napoli Nord, che è competente su questo territorio, stanno lavorando diligentemente per cercare di risolvere questo mistero e portare chiarezza a questa dolorosa situazione.