Maxi rissa fuori il McDonald’s di Sant’Anastasia: 20 persone coinvolte, due feriti. Sono stati esplosi anche colpi di pistola

20 persone coinvolte nella maxi rissa di stamane verso le 5all’esterno del McDonald’s di Sant’Anastasia in via Palmentola. Secondo alcuni testimoni la violenta rissa è durata almeno dieci minuti e sono stati esplosi anche alcuni colpi di pistola. Due sono i feriti trasportati all’ospedale, ragazzi di 22 e 24 anni.

Il 24enne è stato trasportato all’Ospedale Santobono e poi trasferito all’Ospedale del Mare per la gravita’ delle sue condizioni. Il giovane è stato raggiunto da almeno un colpo di pistola ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico con la ricostruzione di un vaso sanguigno danneggiato dal proiettile. Salva la gamba colpita dal proiettile, il giovane resta in prognosi riservata ma fuori pericolo per la vita.

L’altro 22enne ferito perchè pestato con un bastone è stato ricoverato nella Clinica Villa dei Fiori no in pericolo di vita.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna i quali, indipendentemente dai due feriti più gravi, stanno cercando di identificare tutte le persone coinvolte. Resta al momento ignota la causa scatenante della violenza.