Rissa culmina a coltellate a Casoria: due minori feriti fuori da un bar

Una violenta rissa è scoppiata la scorsa notte a Casoria, culminando in due giovani accoltellati all’esterno di un bar. L’incidente ha richiamato l’intervento tempestivo dei carabinieri della stazione locale, che sono giunti all’ospedale di Frattamaggiore in risposta alla segnalazione di un minore ferito con un’arma da taglio.

La vittima, un quindicenne originario di Afragola, è stato soccorso insieme a un cugino diciassettenne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora soggetta a verifica, i due giovani si trovavano davanti a un bar lungo la strada statale Sannitica quando un terzo individuo, per ragioni ancora sconosciute, avrebbe attaccato entrambi, presumibilmente usando un coltello.

Il quindicenne è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni, mentre il cugino è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stata emessa una prognosi di 15 giorni.

Le indagini sono attualmente in corso per delineare la dinamica completa dell’aggressione e individuare le ragioni alla base di questo violento episodio.