Napoli – Antonio De Luca scomparso venerdì scorso insieme al suo cane, l’appello della madre Carmela sui social


Antonio De Luca, un giovane di 35 anni residente a Ischia, è scomparso da venerdì scorso. L’ultima volta che è stato visto si trovava a bordo di un aliscafo diretto a Napoli, in compagnia del suo fedele cane Sole. Da quel momento, nessuno ha più avuto notizie di lui. L’allarme è stato lanciato ieri sera dalla madre, Carmela, preoccupata per la sorte del figlio.

Solo il suo cane Sole è stato ritrovato, vagante nei pressi della chiesa del Carmine, vicino a piazza Mercato a Napoli. Questo ritrovamento ha dato un filo di speranza ai familiari, ma al contempo ha aumentato la loro preoccupazione per la sorte del giovane.

Carmela, la madre di Antonio, ha lanciato un accorato appello sui social network: “Volevo chiedere aiuto per la condivisione e per trovare mio figlio che al momento è poco lucido. Se qualcuno lo vede o lo ha visto per Napoli, se può contattarmi o contattare immediatamente le forze dell’ordine. Grazie di cuore a tutti”.

Le forze dell’ordine sono state subito allertate e una denuncia di scomparsa è stata sporta ai carabinieri, che stanno attivamente cercando Antonio. L’appello della famiglia è stato rilanciato anche dalla Mensa del Carmine, che ha diffuso un messaggio sui social: “Chi ha visto il ragazzo contatti immediatamente le forze dell’ordine. Grazie e con cortesia”.