Napoli: sorpreso con quasi mezzo chilo di droga

Questa notte, gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio in via Teanonella, zona di Piscinola, hanno notato due persone aggirarsi con fare sospetto. Una delle due, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo entrando in un appartamento, ma è stata raggiunta e bloccata.

L’uomo, identificato come un 21enne napoletano, era in possesso di 610 euro, ma la vera scoperta è avvenuta all’interno dell’abitazione dello stesso. Lì, sono state rivenute 3 buste contenenti circa 350 grammi di marijuana, 2 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi, 3 involucri contenenti circa 25 grammi di cocaina, un tagliere e due coltelli intrisi di sostanza stupefacente, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Il 21enne con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora, gli agenti sono sulle tracce dell’altra persona che è riuscita ad allontanarsi. Starebbero inoltre, cercando di risalire ai fornitori dello stupefacente e stabilire per conto di custodiva la droga o spacciava.